Azstock accetta ordini che prevedono la consegna sul territorio Nazionale, Europeo e nel resto del Mondo.
La merce sarà spedita all'indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione dell’ordinativo, con Corrieri accreditati e tracciabili. Durante le fasi di acquisto il cliente avrà la possibilità di differenziare l’indirizzo di fatturazione da quello di spedizione.
Il costo del trasporto è a carico del cliente ed è esplicitamente evidenziato alla voce “Spese di spedizione” riportata prima di confermare l’ordine ed effettuare il pagamento. Tali costi dipendono dal rapporto peso/dimensioni (peso volumetrico) dei colli e dalla quantità dei prodotti ordinati.
Dal momento dell’evasione della spedizione (ritiro della spedizione presso il nostro centro logistico), la consegna verrà effettuata entro 24/48 ore lavorative in tutta Italia. Contestualmente, sarà inviata a mezzo e-mail una notifica di avvenuta spedizione, contenente il nome del corriere utilizzato ed il codice di tracking.
La consegna della merce è da considerarsi a bordo camion, presso l'indirizzo indicato in fase di ordine.
Tutti i colli vengono preparati da personale specializzato, imballati accuratamente con sigillo di garanzia per garantire l'integrità della merce.
La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 19.00 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la consegna con preavviso telefonico e sarà monitorata in tutte le fasi, fino alla consegna.
In caso di assenza del Cliente, il corriere provvederà a lasciare un avviso e ritenterà la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, verrà nuovamente lasciato avviso e la spedizione sarà messa in giacenza. In tal caso, il cliente dovrà contattare a mezzo e-mail il nostro Customer Care, disponibile all’indirizzo di posta elettronica azstock@live.it per sbloccare la giacenza.